CSB e una società specializzata nell’analisi delle problematiche attinenti i rapporti con il sistema finanziario e bancario, nonché con i soggetti deputati al recupero di imposte e tasse.
Il fine perseguito è, in primis, quello di ripristinare la trasparenza nei predetti rapporti, spesso viziati da anomalie quali, ad esempio, l’anatocismo e l’usura.
Lo scopo della CSB è quello di comunicare agli interessati dei pregiudizi a tale titolo sofferti, offrendo loro una tutela di solito sconosciuta alla parte contrattuale più debole.
La nostra società studia l’interazione tra le proposte commerciali bancarie o finanziarie(contratti di mutui/leasing/finanziamenti/conti correnti affidati) le norme vigenti in materia e la conseguente evoluzione giurisprudenziale, al fine di accertare le eventuali anomalie bancarie che contraddistinguono, non di rado, i rapporti tra banca e cliente, proponendo conseguentemente un piano d’intervento stragiudiziale e giudiziale volto a garantire la veriticità delle violazioni e l’affermazione dei diritti negati.
Oltre a ciò, CSB ha approfondito rilevanti altre tematiche, come quelle della ristrutturazione del debito delle imprese, del sovraindebitamento, dell’esdebitazione e di ogni altra tematica del contenzioso tributario, offrendo sulozioni rapide ed efficenti soluzioni a tutti i soggetti coinvolti da simili problematiche.